Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:PONTEDERA17°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità lunedì 16 febbraio 2015 ore 10:10

Suolo pubblico, quasi pronto il nuovo regolamento

Amministrazione comunale e commercianti del centro a confronto sulla bozza del documento che disciplinerà i gazebo



PONTEDERA — Il nuovo regolamento sulla sperimentazione dell'occupazione del suolo pubblico si scrive insieme ai commercianti. Si torna a parlare a Pontedera di gazebo e lo si fa giovedì 19 febbraio con una riunione convocata dalla vicesindaco e assessore alle attività produttive Angela Pirri, che ha invitato a partecipare anche tutti i titolari dei pubblici esercizi del centro commerciale naturale della città.

L'appuntamento per discutere la bozza del nuovo documento comunale che regolamenterà le occupazioni del suolo pubblico e interesserà forse anche i commercianti fuori Ztl, è per le 14 di giovedì nella saletta Carpi di via Valtriani.

Il nuovo regolamento sarà poi presentato in consiglio comunale il prossimo 24 febbraio e si prevede entrerà in vigore a partire dal 15 marzo.

“E' importante – ha detto l'assessore Pirri – che tutti i commercianti interessati da questo percorso siano presenti. L'amministrazione comunale invita tutti a partecipare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972. MPT plastica s.r.l., oggi rappresenta una realtà cardine nel settore della produzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità