Attualità lunedì 16 febbraio 2015 ore 10:10
Suolo pubblico, quasi pronto il nuovo regolamento

Amministrazione comunale e commercianti del centro a confronto sulla bozza del documento che disciplinerà i gazebo
PONTEDERA — Il nuovo regolamento sulla sperimentazione dell'occupazione del suolo pubblico si scrive insieme ai commercianti. Si torna a parlare a Pontedera di gazebo e lo si fa giovedì 19 febbraio con una riunione convocata dalla vicesindaco e assessore alle attività produttive Angela Pirri, che ha invitato a partecipare anche tutti i titolari dei pubblici esercizi del centro commerciale naturale della città.
L'appuntamento per discutere la bozza del nuovo documento comunale che regolamenterà le occupazioni del suolo pubblico e interesserà forse anche i commercianti fuori Ztl, è per le 14 di giovedì nella saletta Carpi di via Valtriani.
Il nuovo regolamento sarà poi presentato in consiglio comunale il prossimo 24 febbraio e si prevede entrerà in vigore a partire dal 15 marzo.
“E' importante – ha detto l'assessore Pirri – che tutti i commercianti interessati da questo percorso siano presenti. L'amministrazione comunale invita tutti a partecipare”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI