Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PONTEDERA11°12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

STOP DEGRADO mercoledì 06 settembre 2023 ore 14:30

"A Selvatelle fioriere abbandonate e degrado"

Una delle fioriere segnalate

L'opposizione di Terricciola SiCura chiede un intervento di ripristino in piazza del Popolo e in via Volterrana: "Incuria già segnalata da tempo"



TERRICCIOLA — Degrado e incuria in piazza del Popolo e in via Volterrana a Selvatelle. Lo hanno denunciato i consiglieri dell'opposizione di Terricciola SiCura, Matteo Arcenni, Elena Baldini Orlandini, Sauro Colombini e Filippo Fiorentini.

"Già nei mesi e anni precedenti avevamo sollevato il problema relativo alle condizioni di degrado e incuria che riguardano questi luoghi - hanno scritto - siamo costretti a denunciare di nuovo una situazione inaccettabile: infatti sporcizia e rifiuti sono presenti in piazza del Popolo, mentre nei marciapiedi di via Volterrana le fioriere sono abbandonate".

"Abbiamo presentato un’interrogazione con richiesta di risposta urgente - hanno concluso - come si intende agire e in quali tempi per garantire la pulizia di piazza del Popolo e la pulizia delle fioriere poste sui marciapiedi in via Volterrana e la manutenzione delle stesse con la piantumazione di piante?".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Necessario il trattamento per studenti e personale scolastico del plesso di via delle Querce. L'alunno risultato positivo sta bene
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica