STOP DEGRADO mercoledì 06 settembre 2023 ore 14:30
"A Selvatelle fioriere abbandonate e degrado"

L'opposizione di Terricciola SiCura chiede un intervento di ripristino in piazza del Popolo e in via Volterrana: "Incuria già segnalata da tempo"
TERRICCIOLA — Degrado e incuria in piazza del Popolo e in via Volterrana a Selvatelle. Lo hanno denunciato i consiglieri dell'opposizione di Terricciola SiCura, Matteo Arcenni, Elena Baldini Orlandini, Sauro Colombini e Filippo Fiorentini.
"Già nei mesi e anni precedenti avevamo sollevato il problema relativo alle condizioni di degrado e incuria che riguardano questi luoghi - hanno scritto - siamo costretti a denunciare di nuovo una situazione inaccettabile: infatti sporcizia e rifiuti sono presenti in piazza del Popolo, mentre nei marciapiedi di via Volterrana le fioriere sono abbandonate".
"Abbiamo presentato un’interrogazione con richiesta di risposta urgente - hanno concluso - come si intende agire e in quali tempi per garantire la pulizia di piazza del Popolo e la pulizia delle fioriere poste sui marciapiedi in via Volterrana e la manutenzione delle stesse con la piantumazione di piante?".
"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI