Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 10 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Sabato 07 Marzo 2020 ore 07:00

Albero su cavi elettrici, tutto il paese al buio

E' successo nella tarda serata di ieri in una frazione. Sul posto i vigili del fuoco per rimuovere l'albero e fornire assistenza al personale tecnico



TERRICCIOLA — I vigili del fuoco del distaccamento di Pontedera sono intervenuti alle 21,30 di ieri sera a Morrona, frazione del comune di Terricciola, dove la caduta di un grosso albero sulla linea Enel ha causato un black out in paese.

I vigili hanno rimosso l'albero e fatto da supporto al personale tecnico per il ripristino dell'elettricità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La visita conferma la tradizione che vede il Capo dello stato aprire le celebrazioni in una città simbolo del lavoro e dell'industria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità