Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Attualità Sabato 14 Luglio 2018 ore 12:00

Dopo l'incontro annullato, si riparla di Ipogei

Dal Comune è arrivata la comunicazione di un incontro organizzato dal Comune e dalla Soprintendenza a cui partecipano esperti del settore



TERRICCIOLA — Qualche giorno fa avevamo dato la notizia che un incontro sugli Ipogei era stato prima annunciato e poi cancellato dalla sindaca di Maria Antonietta Fais.

Oggi è arrivata una nuova convocazione per giovedì 19 luglio, alle 21,30, nella Sala rossa dell'Enoteca.

L'incontro pubblico a cui sono invitati cittadini e titolari di attività produttive si intitola Programma integrato di area per la valorizzazione, la riscoperta e la promozione dei borghi. Dagli Ipogei alle evidenze storiche tra fonti e percorsi.

L'evento è organizzato dal Comune, dalla Soprintendenza e dall'Università di Pisa. Partecipano esperti del settore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Renzo Cecconi, presidente dell'Ac Capannolese 1967 da decenni. La comunità e il mondo dello sport della Valdera in lutto.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità