Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 06 agosto 2016 ore 16:00

Nella notte del vino anche il Pokemon astemio

Il simpatico mostriciattolo postato dal sindaco Fais su Fb

Tutto pronto per l'evento Calici di Stelle che si svolge nel borgo terricciolese. Il sindaco Fais scherza e lancia il mostriciattolo che non beve



TERRICCIOLA — Una serata di festa e di buon vino nel borgo di Terricciola. E' tutto pronto per l'edizione 2016 di Calici di Stelle. 

In questo periodo in cui i Pokemon sono sulla bocca e nell'obiettivo dello smartphone di tanti ma non di tutti il sindaco Maria Antonietta Fais ha colto la palla al balzo e ha lanciato Astemiolo un simpatico Pokemon che girerà per le strade di Terricciola cercando di evitare anche il vino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità