Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

STOP DEGRADO mercoledì 05 ottobre 2022 ore 18:00

"Nell'area picnic erba alta e rischio serpenti"

La vegetazione nell'area picnic

Lo spazio a verde di Soianella, secondo quanto denunciato dal consigliere comunale Arcenni, è inutilizzabile e pericolosa per i cittadini



TERRICCIOLA — Erba alta e sporcizia nell'area picnic di Soianella. Così denuncia il consigliere di opposizione Matteo Arcenni, che riporta anche della presenza di serpenti.

"Un degrado assoluto - ha scritto - lo stato in cui riversa l’area è vergognoso e non rende possibile la fruizione ai cittadini. Non solo un pugno nell’occhio ma anche un luogo pericoloso, dato che nella folta vegetazione sono stati avvistati numerosi serpenti".

"Siamo all’entrata del paese e questa piccola area verde sembra una giungla, un monumento al degrado - ha concluso - l’assenza di manutenzione pubblica è sotto gli occhi di tutti".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio timbro Nicastro-Cioffi in 25'. Nella ripresa Stancampiano para un rigore, poi segna Cerasani: qualche sofferenza, ma i 3 punti sono granata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Politica