Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 05 aprile 2018 ore 18:36

Salta la Fiera di Primavera

Foto di Piero Frassi
Foto di Piero Frassi

Il tradizionale appuntamento fieristico che si svolge alla Rosa dagli anni novanta quest'anno non ci sarà, a causa dei lavori di riqualificazione



TERRICCIOLA — Gli organizzatori della manifestazione che unisce alla fiera tradizionale l'esposizione di mezzi e attrezzi utili per l'agricoltura si prendono dunque un anno di pausa.

Pausa forzata a causa dei lavori di riqualificazione ad opera della Provincia di Pisa. L'intervento è in corso proprio in queste settimane, all'incrocio tra via Volterrana e via Salaiola alla Rosa. Nella frazione di Terricciola infatti viene realizzata una rotatoria, oltre al rifacimento dei marciapiede.

L'appuntamento con la Fiera di Primavera, hanno spiegato gli organizzatori, è rimandato al 2019. Le prime edizioni risalgono agli inizi degli anni novanta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca