Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA14°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 19 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Debito comune e unanimità: perché il rapporto Draghi non piace a tutti
Debito comune e unanimità: perché il rapporto Draghi non piace a tutti

Politica sabato 26 febbraio 2022 ore 11:34

"Un Comune con un solo agente della municipale"

Matteo Arcenni, capogruppo di Terricciola Sicura, ha presentato una nuova interrogazione sul tema del numero ridotto dei dipendenti comunali



TERRICCIOLA — Il problema della carenza di personale per il Comune di Terricciola, in particolare nel settore tecnico-amministrativo e nella polizia municipale, di nuovo oggetto di una interrogazione del gruppo di opposizione Terricciola Sicura.

"Tale situazione - ha ricordato il capogruppo Matteo Arcenni - rischia di creare notevoli disagi ai cittadini, rischiando di bloccare lo sviluppo del nostro territorio, sia sotto il profilo residenziale che economico. Inoltre, rischia di creare pesanti disagi ai cittadini e alle attività economiche che hanno bisogno di sicurezza, controlli e servizi, ritrovandosi ad oggi un solo agente della polizia locale".

Terricciola Sicura chiede al sindaco Bini a che punto siamo con le assunzioni previste nel 2021, come si sta procedendo per la sostituzione del Responsabile Lavori Pubblici, prossimo al pensionamento, quando e come si intende procedere per l’adeguamento della pianta organica dell’Ente e su quali basi si intende garantire i servizi necessari alla salvaguardia della sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ponte della Botte, Tosco Romagnola, Vicarese, Aurelia: per essere a scuola in autobus ci vuole sempre di più. E al banco si arriva dopo la campanella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità