Attualità martedì 10 febbraio 2015 ore 15:00
Terrorismo, un dibattito col fondatore di Shalom

Don Andrea Cristiani ospite nella sede del Movimento a Pontedera. Interverranno anche alcuni volontari ritornati dall’Iraq
PONTEDERA — Un incontro per riflettere e approfondire su un tema delicato come quello del terrorismo islamico, oggi purtroppo così drammaticamente attuale. Si svolgerà giovedì 12 febbraio alle 21,15, nella sede del Movimento Shalom di Pontedera che per l'occasione ha invitato a parlare il suo fondatore, don Andrea Cristiani.
Per discutere del pericolo, definito una "minaccia comune per l'Ue, per i paesi arabi e per quelli asiatici" durante il primo consiglio dei ministri degli esteri europei, l'appuntamento è quindi in via Montanara.
Il coordinatore della Tavola della Pace e Cooperazione Pontedera Pietro Pertici modererà la serata. Interverranno anche don Donato Agostinelli, alcuni volontari del Movimento appena tornati dall’Iraq e la giornalista Nuria Biuzzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI