comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°26° 
Domani 18°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 21 settembre 2020
corriere tv
Beppe Sala al voto: «Sostituiti 195 presidenti, ma Milano ha risposto»

Politica giovedì 30 aprile 2015 ore 10:30

Tessitori: "Ribechini scelta giusta per Regione"

Maurizio Ribechini
Maurizio Ribechini

Il Consigliere comunale elogia la candidatura dell'attivista 29enne che è stato inserito insieme a Papa Demba nelle liste di Sì - Toscana a sinistra



CALCINAIA — La lista Insieme per il bene comune di Calcinaia vedrà un suo attivista correre alle prossime elezioni regionali del 31 maggio, candidato al Consiglio. Si tratta del 29enne Maurizio Ribechini che è stato inserito nella lista di Sì – Toscana a sinistra. Lista che propone come governatore Tommaso Fattori.

Maurizio Ribechini, insieme a Papa Demba è il candidato consigliere della lista di Fattori per la Valdera.

C'è soddisfazione da parte del Consigliere comunale della lista Insieme per il bene comune, Andrea Tessitori, che commenta così la candidatura di Ribechini: “Una scelta che valorizza pienamente la nostra lista, la quale dimostra di essere un piccolo esempio positivo su scala provinciale e regionale per la ricostruzione dal basso di un'altra politica possibile. Questa candidatura alle elezioni regionali è al tempo stesso un riconoscimento per tutte le lotte portate avanti da Maurizio negli ultimi anni, così come un investimento sul futuro di un giovane che può contribuire a rinnovare la politica, provando a farla uscire dalle logiche partitiche e portandola a rappresentare la maggioranza sociale del nostro territorio”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Elezioni 2020

Attualità

Cronaca