Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Danza con il coltello davanti al Colosseo e mette il video sui social. Denunciato
Danza con il coltello davanti al Colosseo e mette il video sui social. Denunciato

Attualità Giovedì 22 Gennaio 2015 ore 18:00

Tornando a casa dai luoghi dell'Olocausto

Gli studenti dell'Itcg Fermi con la prof. Taddei in viaggio verso l'Italia. Stamani ultima giornata a Cracovia, con visita alla sinagoga



PONTEDERA — Ultimo giorno in Polonia per il Treno della Memoria. E ultimo giorno nei luoghi dell’Olocausto, prima del ritorno in Italia, previsto come da programma per la giornata di domani, venerdì 23.

Stamani prima della partenza, gli studenti e i loro docenti accompagnatori, un giro per la città di Cracovia con visita alla sinagoga. Al termine della mattinata, prima di salire sul treno, piccola cerimonia di commiato.

Ora gli studenti dell’Itcg Fermi di Pontedera e a loro professoressa Maria Beatrice Taddei sono a bordo del convoglio che li sta riportando a casa. Arriveranno alla stazione di Santa Maria Novella nel primo pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera del Comune che svetta tra il Pisano e la Valdera lascia la Lega e aderisce al partito del generale: "C'è bisogno di un nuovo slancio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA