Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 21 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'annuncio di Samuele Bersani sul palco: «Ho avuto un tumore al polmone, al primo stadio»
L'annuncio di Samuele Bersani sul palco: «Ho avuto un tumore al polmone, al primo stadio»

Attualità martedì 10 gennaio 2017 ore 12:09

Gonfalone d’argento a Andrea Bocelli

La massima onorificenza del Consiglio regionale al famoso cantante lirico toscano Andrea Bocelli. La cerimonia di consegna al Palazzo del Pegaso



FIRENZE — Andrea Bocelli sarà premiato dal Consiglio regionale della Toscana con il Pegaso d'argento. Il riconoscimento “per meriti artistici, per le attività di promozione della cultura, per le attività filantropiche sostenute dai più alti valori umani” La cerimonia di consegna si terrà mercoledì 11 gennaio 2017 alle 18 nella sala del Gonfalone del palazzo del Pegaso. Sarà il presidente Eugenio Giani a consegnare il massimo riconoscimento dell’assemblea regionale al tenore toscano, “per meriti artistici, per le attività di promozione della cultura, per le attività filantropiche sostenute dai più alti valori umani”.

“I successi di Andrea Bocelli – dice il presidente del Consiglio regionale – le sue collaborazioni con grandi artisti internazionali, i prestigiosi riconoscimenti ricevuti sono testimonianza di una carriera artistica assolutamente unica”. Bocelli, ricorda ancora Giani, “è anche un maestro di cultura e di umanità che lascia una traccia profonda nella nostra Toscana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il colpo in una casa a La Rotta finisce con la fuga dei tre dopo esser stati scoperti. Fermati dai Carabinieri nel capoluogo del Cuoio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità