Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 03 febbraio 2015 ore 11:00

Un Centro Yoga da Oscar

Importante riconoscimento per l'associazione culturale di Lucia Mattolini. Esperienza ultratrentennale al servizio della cittadinanza



PONSACCO — Trentanni di yoga a Ponsacco meritano un Oscar. E' quello che ha ricevuto qualche mese fa a Firenze, nel Salone de Dugento, l'associazione Centro Yoga di Lucia Mattolini, con cui collabora anche Eva Cavaliere.

Il premio Oscar Libertas è stato consegnato a Mattolini con questa motivazione, da parte della Promozione sportiva Libertas: “Riconoscimento per aver svolto un ruolo attivo nella promozione dei valori dello sport, con impegno, costanza e ammirevole passione. Nel caso dello Yoga si parla di una disciplina che è molto più di uno sport e da oltre trentanni anni questa associazione offre un servizio alla cittadinanza, fatto di qualità, competenza e cura della persona che vi partecipa, integrando ed espandendo le attività all’interno dell’associazione con sempre maggiori offerte di servizio. Dai bambini, alle donne in gravidanza, ai vari disturbi fisici e psichici che possono intervenire nel corso della vita, ai cultori del sapere Yogico. Giusto riconoscimento quindi a chi opera con passione per far raggiungere benessere e amore verso se stessi e gli altri, in un mondo in cui questi valori sembrano non esistere più. Il premio è stato conferito alla presenza del dott. Giani, presidente del Coni, vice presidente Regione Toscana e assessore allo sport del Comune di Firenze e il presidente nazionale/regionale Libertas”.

Il Centro Yoga è a Ponsacco in via Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità