QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 29 gennaio 2020

Attualità sabato 29 agosto 2015 ore 18:50

Un tempo trafficata, oggi abbandonata e pericolosa

Foto di: Mirko Melai

Il vecchio tratto di strada che portava al ponte alla Navetta ora è per pedoni e ciclisti. Ma gli alberi cadono e c'è poco spazio per transitare



PONTEDERA — Una volta iper trafficata, soprattutto negli orari di punta, come l'uscita delle scuole, oggi abbandonata e in stato di degrado con la natura che sta restringendo, giorno dopo giorno, l'asfalto disponibile per pedoni e ciclisti.

Come ci ha segnalato un lettore, la vecchia strada che porta al ponte alla Navetta da Pontedera in direzione Calcinaia è abbandonata a se stessa, con il rischio che qualche passante incappi in qualche disavventura.

Albero caduto - Sì perché aldilà della forza della natura ciò che ha spinto il nostro lettore a segnalarci la situazione di degrado è un albero, un pino, che è caduto su un lato della strada (“e poteva colpire una centralina elettrica che è lì accanto”).

E' possibile che ci siano altri alberi in stato pericolante, e anche i cartelli che indicano il passaggio pedonale e ciclabile tra poco saranno fuorvianti visto che lo spazio rimasto per passare è di poco pi di un metro.



Tag

Coronavirus, Speranza (Ministro della Salute): "Secondo Cina 2.835 casi accertati e 81 decessi"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità