Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Lavoro lunedì 04 agosto 2014 ore 14:30

​Una Festa del Commercio lunga un giorno intero

Angela Pirri
Angela Pirri

Il vicesindaco Pirri appoggia la proposta di alcuni commercianti e annuncia: “Sto lavorando per organizzare anche una sfilata di alta moda”



PONTEDERA — “L’idea di far durare la Festa del Commercio per l'intera giornata, magari svolgendola di domenica, mi sembra una buona idea e se ne può discutere”. Così interviene il vicesindaco Angela Pirri in merito all’organizzazione del tradizionale appuntamento pontederese, quest’anno fissato per il 19 settembre.

L’assessore alle attività produttive però non si limita all’allineamento e annuncia: “Sto lavorando per avere a Pontedera, in occasione della Festa del Commercio, una sfilata di moda di alto livello con le anticipazioni delle collezioni future. Sarebbe una manifestazione di grande valore e di grande prestigio che darebbe lustro al nostro territorio”.

Pirri poi, si dice disponibile anche a discutere della data, che alcuni commercianti chiedono a ottobre. “Appena tutti i soggetti interessati saranno rientrati dalle ferie – scrive in una nota il vicesindaco – si svolgerà una riunione per definire meglio anche questo importante punto”.

Pirri, infine, si dice certa della positiva reazione del commercio pontederese, si congratula con i proprietari per la prossima apertura di un nuovo ristorante su via IV Novembre e annuncia l’intenzione di proporre in sede di Unione Valdera un cartellone comune delle iniziative di tutto il territorio. “Un cartellone che possa valorizzare un calendario di eventi – spiega il vicesindaco – studiato e mirato, a cui associare anche pacchetti turistici pensati ad hoc. Mi sembra un ulteriore tassello di un mosaico che disegna un territorio capace di pensare e di progettare il nostro futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità