QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°16° 
Domani 15°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 22 ottobre 2019

Attualità mercoledì 05 giugno 2019 ore 15:14

Pacchetto scuola, ecco le graduatorie provvisorie

Contributi da 180 a 300 euro per gli alunni delle scuole di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia e Pontedera



VALDERA — L'Unione Valdera ha approvato e pubblicato sul proprio sito www.unione.valdera.pi.it la graduatoria provvisoria per l'assegnazione dei contributi inerenti il diritto allo studio -“Pacchetto scuola”- per l'anno scolastico 2019/20.

Le domande pervenute sono n. 744, quelle ammesse 722.

Tra le 22 istanze non accolte, 13 presentavano soltanto errori materiali che ne impedivano l’acquisizione dal sistema informatico; sono state quindi recuperate attraverso una riproposizione della domanda da parte degli interessati.

Nel rispetto del regolamento europeo n. 679/2016 "Regolamento generale sulla protezione dei dati”, la graduatoria non riporta le generalità dei beneficiari, ma soltanto il numero progressivo della domanda, il comune di residenza e l'esito dell’istruttoria. Come previsto dal bando, una comunicazione scritta sarà inviata soltanto agli esclusi, mentre gli ammessi saranno informati tramite sms.

Entro il giorno 20 giugno è possibile presentare ricorso avverso le risultanze della predetta graduatoria, utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito dell'Unione Valdera. La graduatoria medesima potrebbe quindi subire delle modifiche a seguito di eventuali ricorsi presentati nonché per effetto degli accertamenti d’ufficio rispetto alle condizioni e situazioni autodichiarate dagli utenti.

La graduatoria definitiva verrà pubblicata il 25 giugno 2019. L'importo del contributo erogato andrà da un minino di 180 ad un massimo di 300 euro, entro il limite delle risorse messe a disposizione dalla Regione.



Tag

Myrta Merlino a Matteo Salvini: «Le offro una camomilla...», «Solo se non è zuccherata, sennò la tassano»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Cronaca