QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 6° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Sport mercoledì 13 febbraio 2019 ore 17:08

Granata, ancora un pari nonostante la superiorità

Gozzano-Pontedera 1-1 (foto da FB: A.C. Gozzano Calcio)

1 a 1 a Vercelli col Gozzano con pareggio di Andrea Caponi. Negato un rigore mentre Pinzauti ha sbagliato la conclusione a porta vuota



VERCELLI — Ancora un pareggio in rimonta, ormai sembra che i granata ci siano... abbonati, ma con prestazione nel complesso più che buona, e vittoria mancata, perché l'arbitro non ha concesso un sacrosanto rigore su Tommasini, e sprecata perché Pinzauti non ha centrato la porta sguarnita di portiere in precedente uscita su un'offensiva granata.

Sul gol del Gozzano da fuori area ha inoltre qualche colpa il portiere Biggeri, gettatosi in ritardo forse perché non ha visto partire il tiro da fuori area del brasiliano Messias, mentre i calci d'angolo e le occasioni per segnare del Pontedera sono state il doppio di quelle avversarie. 

Nel Pontedera mancava sulla fascia DM7 Mannini, squalificato, e in difesa Ruopolo per infortunio abbastanza pesante, mentre il pareggio l'ha segnato Andrea Caponi, al quarto gol pur non giocando in attacco, una volta ancora il migliore nel quadro di una formazione che continua a mostrare solidità. 

Domenica arriva al Mannucci la fortissima Pro Vercelli mentre sembra che stia rinascendo un po' di tifo organizzato dopo l'annuncio che sarebbe finito del tutto.

PONTEDERA: Biggeri, Borri, Vettori (Benassai dal 74°), Alessio Benedetti; Masetti, Magrini; Calcagni (Giuliani dal 78°), Serena (La Vigna dal 63°), Caponi, Pinzauti, Tommasini (Riccardo Benedetti).

MARCATORI: Messias al 16°, Caponi al 64°.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cultura

Attualità