Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La domanda al Papa sui Mondiali di calcio: «Per chi tiferei tra Usa e Perù?». La riposta è diventata virale
La domanda al Papa sui Mondiali di calcio: «Per chi tiferei tra Usa e Perù?». La riposta è diventata virale

Politica Venerdì 08 Marzo 2019 ore 08:00

Il candidato della Lega a Vico è Roberto Orsolini

Roberto Orsolini, candidato sindaco delle Lega a Vicopisano

Consulente aziendale, 60 anni circa, non è nuovo alla politica, sempre all'opposizione. L'ultima volta in consiglio è stato capogruppo di Forza Italia



VICOPISANO — La Lega ha scelto il suo candidato sindaco per Vicopisano. Si tratta di Roberto Orsolini, consulente aziendale, non nuovo alla politica locale, in quanto ha seduto in consiglio comunale già al tempo del sindaco Biasci. Sempre all'opposizione, è poi stato capogruppo di Forza Italia durante il secondo mandato di Antonella Malloggi.

Ora si presenta per la Lega come candidato sindaco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella città della Vespa il Presidente della Repubblica apre le celebrazioni in vista della Festa dei Lavoratori. Il programma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Cronaca

Cronaca

Attualità