Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:04 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 27 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match

Politica Venerdì 08 Marzo 2019 ore 08:00

Il candidato della Lega a Vico è Roberto Orsolini

Roberto Orsolini, candidato sindaco delle Lega a Vicopisano

Consulente aziendale, 60 anni circa, non è nuovo alla politica, sempre all'opposizione. L'ultima volta in consiglio è stato capogruppo di Forza Italia



VICOPISANO — La Lega ha scelto il suo candidato sindaco per Vicopisano. Si tratta di Roberto Orsolini, consulente aziendale, non nuovo alla politica locale, in quanto ha seduto in consiglio comunale già al tempo del sindaco Biasci. Sempre all'opposizione, è poi stato capogruppo di Forza Italia durante il secondo mandato di Antonella Malloggi.

Ora si presenta per la Lega come candidato sindaco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agli impianti di viale Europa si tiene la nuova edizione della competizione di minirugby: grande dispiegamento di volontari per una domenica di sport
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità