Attualità giovedì 23 marzo 2017 ore 18:00
In arrivo una nuova rotatoria

Nasce all'incrocio tra la Vicarese e la Provinciale 25. I lavori per costruirla partono prima dell'estate, costo 90mila euro
VICOPISANO — Ad annunciare l'inizio dei lavori per la nuova rotatoria è stato il sindaco di Vicopisano Juri Taglioli: "La prossima settimana parteciperemo alla conferenza dei servizi organizzata dalla Provincia. Definiremo l'intervento per realizzare la rotatoria subito dopo il ponte sul canale Emissario".
Il cantiere viene aperto prima dell'estate. Il costo dei lavori è di 90mila euro, di cui 80mila della Provincia e il resto dalle casse comunali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI