QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Politica giovedì 28 febbraio 2019 ore 13:00

Matteo Ferrucci candidato sindaco

Matteo Ferrucci
Matteo Ferrucci

L'attuale vicesindaco è il nome della lista civica Vicopisano in cammino: "Onorato e motivato che così tante persone mi abbiano chiesto di candidarmi"



VICOPISANO — Con poche semplici parole "Ok si parte!!!" l'attuale vicesindaco di Vicopisano, Matteo Ferrucci, ha annunciato la sua candidatura a sindaco per le prossime elezioni comunali del 26 maggio. 

"Sono onorato e estremamente motivato dal fatto che così tante persone mi abbiano chiesto di candidarmi a Sindaco per le elezioni del prossimo maggio.
Insieme a queste persone, ci metterò la passione, l’impegno e lo spirito di servizio che spero di aver dimostrato in questi anni. Faremo di tutto per migliorare ulteriormente il nostro splendido territorio e di renderlo ancora più vivibile, ricco di coesione e di servizi per i cittadini".

"Tante cose sono state fatte, tante rimangono da fare, ma determinazione e voglia di lavorare non mi mancano. Nelle prossime settimane continueremo il lavoro iniziato dalla Lista Civica Vicopisano in Cammino di ascolto dei cittadini e di redazione del programma. Ci aspettano settimane intense e stimolanti. Dovremo ascoltare e proporre, per poi realizzare. È il momento di un ulteriore cambio di passo!!!".



Tag

Matteo Salvini fa l'accento romagnolo mentre visita un'azienda per la campagna elettorale in Emilia-Romagna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca