Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Sport mercoledì 01 giugno 2016 ore 08:15

Volley Peccioli, l'under 13 è campione provinciale

Dopo aver dominato il campionato sena alcuna sconfitta, le ragazze allenate da Elena Martini hanno vinto la finale contro il Cascina



PECCIOLI — Avevano iniziato la stagione senza troppe pretese. E poi invece, si sono ritrovate campionesse provinciali.

Stiamo parlando delle ragazze dell'under 13 del Volley Peccioli che sotto la guida di coach Elena Martini, dopo aver dominato il campionato senza alcuna sconfitta, hanno vinto la finale di domenica scorsa contro il Cascina al pala Matteoli di Pontedera.

Nel primo set il Volley Peccioli ha iniziato subito forte e in men che non si dica si è portato avanti sul 10 a zero, chiudendo poi 25-7.

Tracollo all'inizio del secondo set, dove è stata la formazione cascinese a portarsi avanti sull'11-4, ma la reazione non è tardata ad arrivare e le pecciolesi hanno ribaltato il set per poi chiudere 25-19.

A questo punto, all'arbitro non resta che decretare la fine dell'incontro e la vittoria per 2-0 del Volley Peccioli che ora attende la finale regionale, il 5 giugno a Firenze.

Ecco le ragazze dell'under 13: Benedetta Chiarei, Vanessa fusi, Altea Nocchi, Simona Battini, Sara Marrazzini, Jennifer Meazzini, Aurora Giuntini, Ines Testi, Marica Rocchi, Anita Morelli, Elisa Ferretti, Giulia Castagni Fabbri. Coach Elena Martini e accompagnatore Eletta Guiggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità