QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 22°24° 
Domani 17°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 23 agosto 2019

Attualità domenica 29 marzo 2015 ore 12:00

Anche Belen indossa le creazioni di Chiara Mosti

Importante traguardo alle sfilate della moda milanese per la giovane stilista di Calcinaia. Una nuova collezione e prossimamente anche all'Expo



CALCINAIA — Piacciono, e parecchio, le magliette ideate e realizzate da Chiara Mosti, la stilista che produce una linea originale “Made in Italy”.

Chiara è in questi giorni a Milano, per la presentazione della sua nuova collezione.

Ma sarà prossimamente anche all’Expo, che ha per tema “Alimentazione e Nutrizione”, visto che le sue magliette esaltano il cibo.

E visto il successo registrato con “Mise en place” l’iniziativa al cento per cento italiana che Chiara ha messo su insieme a Joe Bastianich, chef di fama mondiale.

Dopo aver frequentato con ottimi risultati l’istituto Polimoda di Firenze (considerata la migliore scuola nel settore moda, leader in Europa per la formazione in marketing e design di moda) e creato per importanti marche italiane e americane, Chiara Mosti ha lavorato all’inizio della carriera come designer anche per Biliardi Etrusco, azienda di famiglia conosciuta in tutto il mondo per i suoi prestigiosi tavoli da gioco.

Ora, che cammina con le proprie gambe, Chiara si sta distinguendo con tenacia per i risultati nel bel mondo della moda milanese e per i contatti frequenti con artisti dello star system.

Nella foto vediamo Belen Rodriguez, Joe Bastianich e la proprietaria del ristorante “Petit Bistrot” nonché una delle migliori amiche di Belen, con indosso le magliette create da Chiara, che da Calcinaia è partita alla conquista della moda che conta. E ci sta riuscendo alla grande.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca