Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità domenica 18 ottobre 2015 ore 18:15

Buoni scuola, emanato il bando

L'Unione dei comuni eroga i contributi regionali per la frequenza alle paritarie private. C'è tempo fino al 5 novembre. Ecco i requisiti



PONTEDERA — L’Unione Valdera ha emanato l’avviso pubblico per l’assegnazione dei buoni scuola messi a disposizione dalla Regione Toscana per la frequenza di bambini alle scuole dell'infanzia paritarie private per l’anno scolastico 2015/2016.

A partire da martedì 20 ottobre e fino a giovedì 5 novembre i cittadini che si trovino nelle condizioni previste dall'avviso pubblico possono fare domanda nel Comune della scuola (fra quelle indicate nell'avviso) per l'erogazione del buono regionale.

Il buono scuola è finalizzato alla riduzione del costo sostenuto dalle famiglie per la frequenza delle scuole dell'infanzia ed è commisurato al valore Isee familiare.

Per fare domanda è necessario essere cittadini italiani, dell'Unione europea o a essi equiparati, residenti in un Comune della Toscana e avere un Isee non superiore a 30mila euro. L’avviso e la modulistica per la domanda possono essere ritirati presso il comune, oppure scaricati dal sito web www.unione.valdera.pi.it

Allo scadere dell'avviso l'Unione redigerà una graduatoria dei cittadini con i requisiti richiesti, in ordine di valore economico. I buoni saranno erogati fino all’esaurimento delle risorse regionali assegnante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità