QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°15° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 16:15

Blitz anti droga, il sindaco ringrazia i militari

Il municipio di Calcinaia

Ciampi plaude l'operazione dei carabinieri che ha portato all'arresto di due spacciatori: "Il loro prezioso lavoro si conferma fondamentale"



CALCINAIA — “Desidero ringraziare pubblicamente i Carabinieri per il loro operato e la loro professionalità. Ancora una volta, il loro prezioso lavoro, svolto in collaborazione con le altre Forze dell’Ordine presenti sul nostro territorio, si conferma fondamentale per garantire sicurezza e legalità, per la lotta e la prevenzione di ogni forma di illecito e attività criminale”. Così il sindaco Lucia Ciampi ha voluto ringraziare i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Pontedera dopo l'operazione anti droga che ha portato all'arresto di due spacciatori a Fornacette, uno che nascondeva gli stupefacenti nel pannolino del figlio neonato.

“Emblematico – ha aggiunto il sindaco - è stato l’arresto in flagrante di due spacciatori avvenuto pochi giorni fa sul territorio fornacettese. L’ottimo risultato raggiunto, che ha permesso di sgominare un pericoloso traffico di droga, è stato il frutto di settimane di pattugliamenti, indagini e ricerche. Un’operazione importante, che merita certamente l’elogio dell’amministrazione e il ringraziamento da parte di tutta la comunità”.



Tag

Scontro Feltri-De Girolamo: «Tu mi interrompi, ma sta' zitta! Ma perché devi rompermi i c...?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità