Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 16:15

Blitz anti droga, il sindaco ringrazia i militari

Il municipio di Calcinaia

Ciampi plaude l'operazione dei carabinieri che ha portato all'arresto di due spacciatori: "Il loro prezioso lavoro si conferma fondamentale"



CALCINAIA — “Desidero ringraziare pubblicamente i Carabinieri per il loro operato e la loro professionalità. Ancora una volta, il loro prezioso lavoro, svolto in collaborazione con le altre Forze dell’Ordine presenti sul nostro territorio, si conferma fondamentale per garantire sicurezza e legalità, per la lotta e la prevenzione di ogni forma di illecito e attività criminale”. Così il sindaco Lucia Ciampi ha voluto ringraziare i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Pontedera dopo l'operazione anti droga che ha portato all'arresto di due spacciatori a Fornacette, uno che nascondeva gli stupefacenti nel pannolino del figlio neonato.

“Emblematico – ha aggiunto il sindaco - è stato l’arresto in flagrante di due spacciatori avvenuto pochi giorni fa sul territorio fornacettese. L’ottimo risultato raggiunto, che ha permesso di sgominare un pericoloso traffico di droga, è stato il frutto di settimane di pattugliamenti, indagini e ricerche. Un’operazione importante, che merita certamente l’elogio dell’amministrazione e il ringraziamento da parte di tutta la comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica