Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA-1°6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Attualità mercoledì 02 novembre 2022 ore 19:30

Clarissa e Melania, sorelle in affari

Clarissa e Melania all'inaugurazione di una delle nuove attività

Le due sorelle aprono due attività per l'acconciatura femminile e maschile raccogliendo il testimone della mamma, Giovanna Di Stasio



CALCINAIA — Due nuove attività per due sorelle che raccolgono l'eredità della mamma. A Calcinaia, Clarissa e Melania Moretti hanno seguito le orme di Giovanna Di Stasio, la madre, con due attività in via Vittorio Veneto: Nuova Immagine e La Barberia.

Le due ragazze, salutate anche dal vicesindaco Flavio Tani, si dedicano così, nel primo caso, al mondo dell’acconciatura femminile, mentre nel secondo a quello maschile.

"Siamo stati davvero contagiati dall’entusiasmo di queste due ragazze - hanno spiegato  il responsabile area pisana di Confesercenti Toscana nord, Simone Romoli, e il coordinatore Valdera Cuoio Claudio Del Sarto - che hanno voluto proseguire il percorso lavorativo della madre gestendo addirittura due attività".

"È il segno di una grande professionalità, innanzitutto, e di una visione positiva del futuro nonostante i momenti difficili - hanno concluso - Clarissa e Melania si vanno ad inserire in un tessuto economico molto vivo come quello di Calcinaia, contraddistinto anche da un Centro commerciale naturale sempre propositivo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la denuncia dell'azienda, scattano le indagini dei carabinieri, che con la perquisizione domiciliare ritrovano quasi 5mila euro di oggettistica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leo Sardelli

Mercoledì 08 Febbraio 2023
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità