Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 02 novembre 2022 ore 19:30

Clarissa e Melania, sorelle in affari

Clarissa e Melania all'inaugurazione di una delle nuove attività

Le due sorelle aprono due attività per l'acconciatura femminile e maschile raccogliendo il testimone della mamma, Giovanna Di Stasio



CALCINAIA — Due nuove attività per due sorelle che raccolgono l'eredità della mamma. A Calcinaia, Clarissa e Melania Moretti hanno seguito le orme di Giovanna Di Stasio, la madre, con due attività in via Vittorio Veneto: Nuova Immagine e La Barberia.

Le due ragazze, salutate anche dal vicesindaco Flavio Tani, si dedicano così, nel primo caso, al mondo dell’acconciatura femminile, mentre nel secondo a quello maschile.

"Siamo stati davvero contagiati dall’entusiasmo di queste due ragazze - hanno spiegato  il responsabile area pisana di Confesercenti Toscana nord, Simone Romoli, e il coordinatore Valdera Cuoio Claudio Del Sarto - che hanno voluto proseguire il percorso lavorativo della madre gestendo addirittura due attività".

"È il segno di una grande professionalità, innanzitutto, e di una visione positiva del futuro nonostante i momenti difficili - hanno concluso - Clarissa e Melania si vanno ad inserire in un tessuto economico molto vivo come quello di Calcinaia, contraddistinto anche da un Centro commerciale naturale sempre propositivo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità