Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 30 maggio 2022 ore 09:15

Regata storica, Oltrarno fa festa

La formazione del rione Oltrarno
Foto di: Foto Facebook

Al ritorno sull'Arno delle imbarcazioni dei rioni sono ancora i biancorossi a vincere la gara. Al secondo posto Montecchio, terza la Nave



CALCINAIA — Il ritorno delle imbarcazioni dei rioni sull'Arno riporta, ancora una volta, Oltrarno sul podio. Si è conclusa con la vittoria dei biancorossi la 185ma regata storica di Calcinaia, che dopo due anni di stop è tornata a celebrare la tradizionale gara sul fiume.

Ad avere la meglio, appunto, l'equipaggio di Oltrarno, composto da Michele BimbiNiccolò CavalliniFrancesca CavicchiMatteo De Martino, Lorenzo Mesti, Tommaso PetacchiPaolo Tamberi, con Michele Ferretti, Elia Molfese e Andrea Scagnoli come riserve. A guidare gli atleti, invece, sono stati i due allenatori, Marco Castelli e Alessio Toncelli. Per Montecchio e la Nave, rispettivamente secondo e terzo posto.

Per Oltrarno si tratta di una riconferma, visto che l'ultima edizione disputata era stata vinta proprio dal rione biancorosso, che si è portato a casa anche il cosiddetto Coppone, riconoscimento per la terza vittoria consecutiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità