Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 23 dicembre 2021 ore 06:30

Riapertura del ponte, parlano i commercianti

Il ponte di Calcinaia (foto di repertorio)

Il Centro commerciale naturale, insieme a Confesercenti, scrive all'amministrazione comunale: "La chiusura crea difficoltà, ma rapporti eccellenti"



CALCINAIA — Prima la polemica, poi la retromarcia. Il Centro commerciale naturale di Calcinaia e Confesercenti Valdera, visti i lavori che impediscono la riapertura del ponte di via papa Giovanni XXIII, tornano sull'argomento e lo fanno rivolgendosi direttamente all'amministrazione comunale.

“I commercianti non hanno voluto assolutamente attaccare il Comune, con cui da tempo hanno rapporti eccellenti sia per la quantità e qualità delle iniziative volte alla promozione e al sostegno del commercio locale, sia per la capacità di ascolto da parte dell'amministrazione dei problemi legati a questo difficile periodo pandemico - hanno specificato - il Centro commerciale naturale è consapevole che la chiusura del ponte ha aggiunto ulteriori difficoltà, ma è altrettanto certo che l'amministrazione sta facendo il possibile per seguire l'opera e concluderne i lavori nel più breve tempo possibile, salvaguardando innanzitutto la sicurezza di tutti i cittadini".

"Diamo atto al sindaco e all'amministrazione di aver operato nell'interesse del bene comune e siamo certi che, a ponte ultimato, anche il commercio locale potrà riceverne una spinta promozionale atta a rilanciarne le attività - hanno concluso - il nostro interesse è esclusivamente per la salvaguardia delle imprese senza alcuna finalità politica. Chiediamo quindi che nessuno tiri per la giacchetta i commercianti di Calcinaia per propri interessi, che non appartengono a quelli delle imprese”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità