Attualità mercoledì 27 aprile 2016 ore 15:00
Sportello del verde, le aperture a maggio e giugno

Ecco gli orari nei prossimi due mesi del servizio dedicato ai cittadini per chiedere consigli sugli sfalci pubblici e privati
CALCINAIA — Continuano gli appuntamenti con lo Sportello del Verde, il punto di informazioni green offerto gratuitamente dal Comune. Il servizio, che consente ai cittadini di ricevere consigli e suggerimenti sugli sfalci da esperti del settore, proseguirà anche a maggio e giugno.
Gli agronomi del dipartimento di ingegneria dell’energia, dei sistemi e del territorio dell'università di Pisa Fabrizio Cinelli e Irene Bernardi saranno a disposizione:
- mercoledì 4 maggio dalle 9 alle 11;
- giovedì 19 maggio dalle 16,30 alle 18,30;
- mercoledì 1 giugno dalle 9 alle 11;
- giovedì 16 giugno dalle 16,30 alle 18,30;
- mercoledì 29 giugno dalle 9 alle 11.
Per contattarli, scrivere all'indirizzo mail sportelloverde@comune.calcinaia.pi.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI