Cultura sabato 15 maggio 2021 ore 14:36
Una galleria virtuale ed un gemellaggio reale

I giovani di quattro differenti paesi, appartenenti a quattro diverse nazioni europee, hanno preso parte ad un contest fotografico
CALCINAIA — I giovani di quattro differenti paesi, appartenenti a quattro differenti nazioni europee che hanno preso parte ad un contest fotografico per immortalare un anno difficile come quello appena trascorso.
Le bellissime immagini arrivate da Calcinaia (Italia), Amilly (Francia), Vilanova del Camì (Spagna) e Nordwalde (Germania) sono state pubblicate in occasione della Festa dell’Europa.
Una galleria che mostra la fantasia dei giovani italiani, francesi, spagnoli e tedeschi che, con questa esposizione virtuale, hanno cominciato a condividere esperienze che tutti si augurano possano presto tornare a scambiarsi anche nella realtà, attraverso quella magnifica opportunità che si chiama Gemellaggio.
Una tradizione molto forte che il Comune di Calcinaia condivide appunto con i gemelli di Amilly, Noves (Fra) e Vilanova del Camì (Spa) e con gli amici di Nordwalde, Hopstein (Ger) e Paola (Malta).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI