Politica giovedì 15 aprile 2021 ore 14:30
Una uscita e un ingresso nella Giunta comunale

Avvicendamento nella Giunta Comunale, con una assessora che si è dimessa ed è stata sostituita. Nelle ultime ore la ratifica ufficiale
CALCINAIA — Avvicendamento nella Giunta del Comune di Calcinaia con Maria Ceccarelli che, "Per motivi di carattere familiare", ha rassegnato le sue dimissioni da assessora ed è stata sostituita dal capogruppo uscente di Uniti per Calcinaia, Christian Ristori.
Il Sindaco, nella giornata di ieri, ha firmato il decreto che ratifica questo passaggio di consegne e stabilisce le deleghe, che sono state rinnovate.
Al vice sindaco, Flavio Tani, rimangono le deleghe alle Politiche Sociali, al Commercio e Attività Produttive, al Gemellaggio e alla Comunicazione Istituzionale
All’assessora Beatrice Ferrucci restano le deleghe al Bilancio, all’Ambiente e all’Innovazione Tecnologica
L’assessora Elisa Morelli conserva la delega all’Istruzione, cede quelle alla Cultura e al Turismo proprio al neo assessore Christian Ristori e ottiene le deleghe al Personale e alle Politiche Giovanili
L’assessore Giulio Doveri conserva le deleghe allo Sport, alla Viabilità, ai Trasporti e alla Protezione Civile (assunta poche settimane fa ) mentre cede quella alle Politiche Giovanili all’assessora Elisa Morelli
Il neo assessore Christian Ristori assume le deleghe alla Cultura e al Turismo e quelle alle Manutenzioni e Decoro Urbano precedentemente in carico a Maria Ceccarelli.
Il sindaco gestirà direttamente le restanti deleghe.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI