Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 16:00
Intervento complesso, ancora rubinetti a secco

La riparazione del guasto all'acquedotto necessita di più tempo del previsto. Potenziate le autobotti a Capannoli, Santo Pietro e Selvatelle
CAPANNOLI — In merito al guasto odierno sull’acquedotto, che sta causando un’interruzione idrica a Capannoli-capoluogo, Santo Pietro Belvedere e Selvatelle nel comune di Terricciola, Acque SpA ha fatto sapere che "l'intervento di riparazione sta richiedendo maggior tempo di quanto inizialmente previsto. Il ripristino del servizio è dunque posticipato a partire dalle ore 20,30, con un graduale ritorno ai normali livelli per tutte le utenze - si prevede - entro le 23,30".
Al fine di limitare i disagi, ai tre punti di servizio di rifornimento idrico sostitutivo già presenti (in piazza Lemmi a Santo Pietro Belvedere, in piazza della Chiesa a Selvatelle, in piazza Garibaldi a Capannoli-capoluogo), se ne aggiungerà un quarto in piazza Pertini a Capannoli.
Con il ripristino dell’erogazione si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati a esaurirsi nel corso della notte. Scusandosi per i disagi, da Acque si ricorda che per ulteriori aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI