Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

STOP DEGRADO mercoledì 01 settembre 2021 ore 08:16

"L'area verde è diventata una giungla"

La segnalazione di Fratelli d'Italia Capannoli e Santo Pietro Belvedere per l'area a verde di via Gramsci:"Situazione fuori controllo"



CAPANNOLI — "Abbandono porta degrado. Degrado, soprattutto in estate, coincide con la crescita a dismisura della vegetazione e delle erbacce. È il caso dell’area verde di via Gramsci a Capannoli che, a causa dell’incuria e della mancanza di manutenzione da parte del Comune, si è trasformata in una vera e propria giungla."

Lo dicono gli esponenti di Fratelli d'Italia sul territorio, mostrando una situazione che viene definita "Fuori controllo".

"Dal Comune - aggiungono - ci avevano garantito che sarebbero intervenuti per il taglio entro la scorsa settimana, ma ad oggi, così come per anni, nessuno si è fatto vivo. Nell’area verde persiste lo stato di totale abbandono, la vegetazione troppo rigogliosa continua a prendere il sopravvento".

"Ci chiediamo: è così difficile trasformare l'area verde di via Gramsci in un giardino vivibile? Non c’è più tempo da perdere. L’area deve essere sfalciata e ripulita subito. La cura e la manutenzione del verde pubblico non è solo un’ordinaria attività amministrativa, ma è un incentivo alla dignità e al miglioramento della qualità della vita nel territorio."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca