Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA14°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fiore cadavere di 8 anni sboccia per la prima volta: il timelapse del raro evento

Palio sabato 20 aprile 2024 ore 15:00

Elezioni, Tarrini corre per il terzo mandato

Il sindaco Giacomo Tarrini

Il sindaco uscente si riconferma come candidato della lista civica Uniti per Chianni: "Nel borgo si respira un'aria diversa che ci fa ben sperare"



CHIANNI — Per la terza elezione consecutiva, Giacomo Tarrini sarà sulla scheda elettorale che deciderà il nuovo sindaco di Chianni. Ha sciolto le riserve l'attuale primo cittadino, che nel Comune chiannerino, dopo il via libera del Consiglio dei ministri dello scorso Gennaio, potrà candidarsi senza limiti di mandato.

"Il percorso amministrativo che è stato effettuato in questi 5 anni di governo ha indubbiamente generato dei buoni risultati e ha portato il nostro borgo ad essere più conosciuto e apprezzato - hanno spiegato da Uniti per Chianni, la lista civica di Tarrini - con la conseguenza del raggiungimento di un saldo positivo rispetto al numero di abitanti dell’anno precedente".

"Si respira un’aria diversa che ci fa ben sperare per il futuro - hanno aggiunto - per questo, siamo arrivati alla decisione di dar seguito al percorso iniziato coinvolgendo persone nuove, soprattutto giovani, con l’entusiasmo di prendersi carico del futuro del Comune".

Per questo, si è costituito così un gruppo di lavoro che darà origine alla lista dei candidati e delle candidate, la cui presentazione è stata fissata per il prossimo 10 Maggio. "A coordinare e rappresentare il gruppo sarà il sindaco uscente Giacomo Tarrini, che in questi giorni sta ultimando il programma elettorale - hanno concluso - dal 10 Maggio, quindi, inizieranno gli incontri in cui verrà discusso il nuovo programma".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danneggiamenti ai locali e disturbo ai lavoratori della struttura: la Polizia e la Municipale hanno fermato diversi ragazzi, molti dei quali minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Elezioni

Elezioni