Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 01 marzo 2024 ore 17:00

Nasconde 200 grammi di hashish nella cassaforte

Un giovane è stato sorpreso con il materiale per il confezionamento delle dosi e due telefoni cellulari: il giudice opta per l'obbligo di firma



CHIANNI — Con una perquisizione domiciliare, i Carabinieri della Compagnia di San Miniato, hanno scovato 200 grammi di hashish in casa di un giovane residente dell'Alta Valdera. 

Sono stati proprio i militari di Chianni, infatti, coadiuvati da quelli di Terricciola e dal Nucleo cinofili di Pisa San Rossore, a rinvenire in una cassaforte nella camera da letto due panetti da 100 grammi l’uno di hashish.

Non solo, perché i Carabinieri, in alcuni barattoli, hanno ritrovato ancora un quantitativo di hashish e anche 3 grammi di marijuana, oltre a due cellulari, un grinder utilizzato per frammentare la sostanza stupefacente e a vari ritagli utilizzati per il confezionamento delle dosi.

Il giovane è stato condotto in caserma e, quindi, posto agli arresti domiciliari. Al termine del rito direttissimo, il giudice del Tribunale di Pisa ha convalidato l'arresto e disposto l'obbligo della firma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità