Cronaca venerdì 01 marzo 2024 ore 17:00
Nasconde 200 grammi di hashish nella cassaforte
Un giovane è stato sorpreso con il materiale per il confezionamento delle dosi e due telefoni cellulari: il giudice opta per l'obbligo di firma
CHIANNI — Con una perquisizione domiciliare, i Carabinieri della Compagnia di San Miniato, hanno scovato 200 grammi di hashish in casa di un giovane residente dell'Alta Valdera.
Sono stati proprio i militari di Chianni, infatti, coadiuvati da quelli di Terricciola e dal Nucleo cinofili di Pisa San Rossore, a rinvenire in una cassaforte nella camera da letto due panetti da 100 grammi l’uno di hashish.
Non solo, perché i Carabinieri, in alcuni barattoli, hanno ritrovato ancora un quantitativo di hashish e anche 3 grammi di marijuana, oltre a due cellulari, un grinder utilizzato per frammentare la sostanza stupefacente e a vari ritagli utilizzati per il confezionamento delle dosi.
Il giovane è stato condotto in caserma e, quindi, posto agli arresti domiciliari. Al termine del rito direttissimo, il giudice del Tribunale di Pisa ha convalidato l'arresto e disposto l'obbligo della firma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI