Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 02 febbraio 2015 ore 15:00

Eppure qualcuno è profeta in patria

Il sindaco Lucia Ciampi e, a destra, Lorella Battini
Il sindaco Lucia Ciampi e, a destra, Lorella Battini

Lorella Battini ha ricevuto durante il Consiglio comunale un premio per meriti scientifici. Recentemente premiata anche a Tokyo per studi ginecologici



CALCINAIA — Qualcuno è profeta in patria oltre che in Giappone e nel resto del mondo. La dottoressa Lorella Battini, che lavora nell'unità operativa di ostetricia e ginecologia del Santa Chiara è stata premiata con un attestato di benemerenza dal Comune di Calcinaia e dal sindaco Lucia Ciampi per meriti scientifici, ovvero gli studi in ambito ginecologico: “Ricevo questo attestato con moltissima commozione e con grande gioia – ha detto Lorella Battini - si tratta di uno dei riconoscimenti che accolgo con maggiore emozione, visto il forte affetto e il saldo senso di appartenenza che mi legano al mio paese”.

Battini, recentemente premiata in Giappone, a Tokyo, durante il 46esimo congresso sulla fisiopatologia della gravidanza è stata omaggiata durante il Consiglio comunale di giovedì 29 gennaio. Subito dopo il Consiglio comunale Lorella Battini si è diretta a Madrid, al convegno mondiale di perinatologia, invitata a portare il proprio contributo sulla gestosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità