comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°21° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 29 settembre 2020
corriere tv
Covid, Fauci: «Il nemico non è Fauci o Burioni, ma il virus»

Attualità lunedì 02 febbraio 2015 ore 15:00

Eppure qualcuno è profeta in patria

Il sindaco Lucia Ciampi e, a destra, Lorella Battini
Il sindaco Lucia Ciampi e, a destra, Lorella Battini

Lorella Battini ha ricevuto durante il Consiglio comunale un premio per meriti scientifici. Recentemente premiata anche a Tokyo per studi ginecologici



CALCINAIA — Qualcuno è profeta in patria oltre che in Giappone e nel resto del mondo. La dottoressa Lorella Battini, che lavora nell'unità operativa di ostetricia e ginecologia del Santa Chiara è stata premiata con un attestato di benemerenza dal Comune di Calcinaia e dal sindaco Lucia Ciampi per meriti scientifici, ovvero gli studi in ambito ginecologico: “Ricevo questo attestato con moltissima commozione e con grande gioia – ha detto Lorella Battini - si tratta di uno dei riconoscimenti che accolgo con maggiore emozione, visto il forte affetto e il saldo senso di appartenenza che mi legano al mio paese”.

Battini, recentemente premiata in Giappone, a Tokyo, durante il 46esimo congresso sulla fisiopatologia della gravidanza è stata omaggiata durante il Consiglio comunale di giovedì 29 gennaio. Subito dopo il Consiglio comunale Lorella Battini si è diretta a Madrid, al convegno mondiale di perinatologia, invitata a portare il proprio contributo sulla gestosi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità