Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:38 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Politica mercoledì 24 febbraio 2021 ore 12:44

Comitato consumatori, Pieroni diventa componente

Andrea Pieroni

Il consigliere regionale Pd entra a far parte del comitato consumatori utenti:"Porterò tutta la mia esperienza istituzionale"



FIRENZE — Il consigliere regionale del Partito democratico Andrea Pieroni, eletto nella circoscrizione provinciale pisana e residente a Pontedera, entra a far parte del comitato che si occupa di educazione e informazione dei consumatori.

“Colgo con soddisfazione e come un’opportunità la possibilità di far parte in questa legislatura del Comitato consumatori e utenti della Toscana: un organismo nel quale sarà mia premura rappresentare i cittadini toscani e portare la mia esperienza istituzionale", ha detto Pieroni.

"Il Comitato, nato con l’obiettivo di supportare le politiche regionali di tutela e difesa dei consumatori e degli utenti, oggi, forse come non mai, svolge un ruolo prezioso a servizio delle comunità, a salvaguardia della tutela dell’igiene e dunque della salute nei processi produttivi e di consumo".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti. Interessata tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità