Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA24°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 04 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, funerale di massa per oltre 100 salme: sono le vittime di un attacco israeliano del 2023
Gaza, funerale di massa per oltre 100 salme: sono le vittime di un attacco israeliano del 2023

Politica Mercoledì 24 Febbraio 2021 ore 12:44

Comitato consumatori, Pieroni diventa componente

Andrea Pieroni

Il consigliere regionale Pd entra a far parte del comitato consumatori utenti:"Porterò tutta la mia esperienza istituzionale"



FIRENZE — Il consigliere regionale del Partito democratico Andrea Pieroni, eletto nella circoscrizione provinciale pisana e residente a Pontedera, entra a far parte del comitato che si occupa di educazione e informazione dei consumatori.

“Colgo con soddisfazione e come un’opportunità la possibilità di far parte in questa legislatura del Comitato consumatori e utenti della Toscana: un organismo nel quale sarà mia premura rappresentare i cittadini toscani e portare la mia esperienza istituzionale", ha detto Pieroni.

"Il Comitato, nato con l’obiettivo di supportare le politiche regionali di tutela e difesa dei consumatori e degli utenti, oggi, forse come non mai, svolge un ruolo prezioso a servizio delle comunità, a salvaguardia della tutela dell’igiene e dunque della salute nei processi produttivi e di consumo".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morta, a soli 66 anni Carla Marchetti, infermiera professionale dell’Asl Toscana Nord Ovest. Il funerale oggi, lunedì 3 Agosto alla Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca