Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 24 febbraio 2015 ore 19:06

Gazebo fissi parte 2, arriva l'ok in Consiglio

Foto d'archivio
Foto d'archivio

Accolte le critiche e i suggerimenti delle associazioni di categoria e dei commercianti. Maggiore flessibilità. Applausi per il Teatro Nazionale



PONTEDERA — Applausi per il Teatro Nazionale e l'unanimità sulla nuova regolamentazione dei gazebo. Il Consiglio comunale di Pontedera, che si è svolto nel pomeriggio di oggi martedì, vede maggioranza e opposizione per una volta d'accordo.

Unanimità sui gazebo - Sì alla sperimentazione dei gazebo, sì alle modifiche proposte e concordate tra Amministrazione, associazioni di categoria e commercianti.

I dubbi sollevati dai commercianti nella riunione di giovedì 19 febbraio sono stati accolti dal vicesindaco Angela Pirri che ne ha discusso con gli altri amministratori. Un regolamento più flessibile, meno rigidità nella ricerca delle strutture. Le novità più importanti sono due: la prima è che si può aderire alla sperimentazione fino al 31 dicembre 2015, e non solo fino al 15 marzo. La seconda novità è che per adeguare i gazebo ci saranno due anni di tempo e non uno solo.

Il Consiglio applaude il Teatro Nazionale – E' arrivata durante la seduta consiliare l'ufficialità della nomina di Teatro Nazionale al Teatro Era di Pontedera, fuso con quello della Pergola di Firenze. I Consiglieri hanno accolto la notizia con un applauso. Il sindaco ha espresso la propria soddisfazione, che potete leggere qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca