comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°33° 
Domani 21°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 12 agosto 2020
corriere tv
Dj morta, l'entomologo: «Gli insetti ci possono dare un tempo vicino a quello della morte»

Attualità martedì 24 febbraio 2015 ore 19:06

Gazebo fissi parte 2, arriva l'ok in Consiglio

Foto d'archivio
Foto d'archivio

Accolte le critiche e i suggerimenti delle associazioni di categoria e dei commercianti. Maggiore flessibilità. Applausi per il Teatro Nazionale



PONTEDERA — Applausi per il Teatro Nazionale e l'unanimità sulla nuova regolamentazione dei gazebo. Il Consiglio comunale di Pontedera, che si è svolto nel pomeriggio di oggi martedì, vede maggioranza e opposizione per una volta d'accordo.

Unanimità sui gazebo - Sì alla sperimentazione dei gazebo, sì alle modifiche proposte e concordate tra Amministrazione, associazioni di categoria e commercianti.

I dubbi sollevati dai commercianti nella riunione di giovedì 19 febbraio sono stati accolti dal vicesindaco Angela Pirri che ne ha discusso con gli altri amministratori. Un regolamento più flessibile, meno rigidità nella ricerca delle strutture. Le novità più importanti sono due: la prima è che si può aderire alla sperimentazione fino al 31 dicembre 2015, e non solo fino al 15 marzo. La seconda novità è che per adeguare i gazebo ci saranno due anni di tempo e non uno solo.

Il Consiglio applaude il Teatro Nazionale – E' arrivata durante la seduta consiliare l'ufficialità della nomina di Teatro Nazionale al Teatro Era di Pontedera, fuso con quello della Pergola di Firenze. I Consiglieri hanno accolto la notizia con un applauso. Il sindaco ha espresso la propria soddisfazione, che potete leggere qui.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Lavoro