Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Beppe Sala, le minacce la pazienza e l'incoscienza

Sport domenica 09 maggio 2021 ore 19:25

Granata fermati solo dalla sfortuna

foto facebook Us Città di Pontedera

Niente da fare nel match playoff contro l'Albinoleffe. 1 a 0 il risultato finale con il Pontedera sempre in attacco e che poi ha avuto la beffa finale



GORGONZOLA — Grande partita dei granata, ma grande anche la sfortuna perché due legni hanno impedito la vittoria che sarebbe stata meritata. Anche l'Albinoleffe ha avuto un paio d'occasioni, la terza è stata quella del gol nel recupero col Pontedera tutto schierato in attacco, ma la formazione di Maraia è stata nettamente superiore. Il calcio è fatto così e la squadra ha giocato una grande quanto sfortunata partita. Caponi, Barba, Magrassi e un po' tutti hanno giocato una grande partita. Il Pontedera interrompe però la sua corsa playoff.


Parte forte l'Albinoleffe con due primi minuti e due tiri in porta a parati da Sarri, ma al 12° Caponi calcia forte da fuori area sfiorando il palo. Al 21° Milani sfiora il gol da lontano con la palla che mette in difficoltà il portiere Savini, poi, nel finale, i granata attaccano di continuo l'area avversaria. Al 55 l'Albinoleffe salva un gol a mezzo metro dalla porta, ma l'assalto continua. e soltanto al 61° sembrava vicino il gol per l'Albinoleffe, che però non ha concluso. Clamorosa traversa di Magrassi al 68° e poi palo di Caponi a 11 minuti dalla fine col capitano che si accascia dalla delusione. Ma poi ripartendo. Magrassi sfiora il gol anche all'87° poi, nel recupero, la cavalcata solitaria di Manconi a segnare praticamente indisturbato.

ALBINOLEFFE (Marco Zaffaroni, 3-5-2) Savini; Borghini, Riva, Canestrelli; Petrungaro, Gelli, Genevier, Giorgione, Tomaselli; Cori, Manconi. Paganessi. (Caruso, Cerini, Nichetti, Gabbianelli, Galeandro, Mondonico, Gusu, Piccoli, Ravasio, Miculi, Ghezzi)
PONTEDERA (Ivan Maraia, 3-5-2) Sarri; Matteucci (Giani dall'88°), Piana, Risaliti( Benassai al 71°); Milani, Perretta, Caponi, Barba (Benericeti dal 78°), Ropolo (Benedetti dal 45°); Stanzani (Semprini dal 45°), Magrassi.
MARCATORE Manconi al 93°

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 9 i nuovi contagi accertati nelle ultime ore sul territorio della Valdera. I casi sono stati registrati in 4 comuni della zona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Prof.sa Enrica Cenzatti Ved. Boschi

Mercoledì 27 Ottobre 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Lavoro

STOP DEGRADO