QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Politica lunedì 02 marzo 2015 ore 16:45

​Grillaia, la posizione del Pd

I democratici sono preoccupati per le dichiarazioni del sindaco: “Il protocollo d’intesa non è solo un atto politico, ma l'inizio della bonifica”



CHIANNI — Continuano le prese di posizione sul delicato tema della discarica di Chianni. A prendere parola è ora il Pd locale, che si dice preoccupato per le dichiarazioni rilasciate dal primo cittadino Tarrini a proposito della Grilllaia.

“Il protocollo d’intesa firmato dai tre Comuni, dalla Provincia e dalla Regione – dicono in una nota stampa i democratici – per noi resta sempre valido e non può e non deve essere considerato un mero atto politico, quanto piuttosto il punto di partenza verso la bonifica della Grillaia”.

“La soluzione paventata dal sindaco – proseguono – quella cioè di chiudere definitivamente la discarica, ci trova d’accordo se e solo se non ci sarà apporto di alcun tipo di rifiuti. La soluzione è sicuramente non facile, proprio per questo è necessario che Comuni, Provincia e Regione lavorino di concerto per l’attuazione di quanto affermato nel protocollo”.



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità