comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°27° 
Domani 14°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 24 settembre 2020
Giani
863.615
 
48.62%
Ceccardi
718.605
 
40.46%
Galletti
113.692
 
6.40%
Vigni
7.664
 
0.43%
Fattori
39.668
 
2.23%
Barzanti
16.061
 
0.90%
Catello
16.992
 
0.96%
corriere tv
Sgarbi su Suarez: «È più grave che i ministri non conoscano i congiuntivi, come Di Maio»

Sport mercoledì 30 luglio 2014 ore 19:56

I granata pareggiano (3-3) contro Tiribocchi e Dossena

Buon test amichevole per gli uomini di Indiani contro la rappresentativa Aic guidata dall'ex D'arrigo. A segno Bartolomei, Tazzari e Caponi



PONTEDERA — Di fronte a circa trecento tifosi va in scena la seconda amichevole per il Pontedera di Indiani. Contro la rappresentativa Aic, professionisti attualmente senza contratto, i granata ottengono un buon pareggio per 3-3. Nella squadra allenata dall’ex Francesco D’arrigo non mancano i nomi di spicco: Tiribocchi, Baiocco, Dossena, Mannini, Plasmati, Semioli e Vergassola. Tutta gente over 30 ma che ha speso gran parte della carriera in serie A.

Dopo aver sfiorato il gol con Mannini gli ospiti passano in vantaggio al 20’ con Guerri su assist di Semioli, Bruno sfiora il raddoppio su punizione ma è proprio da un calcio da fermo che il Pontedera trova il pari: è il 26’ quando Bartolomei lascia partire il tiro del pari. Si va al riposo su questo punteggio.

Nella ripresa il Pontedera si presenta in campo più brillante e trova il vantaggio con l’attaccante Tazzari. D’Arrigo cambia qualche pedina e la rappresentativa Aic segna due gol in pochi minuti: prima Rinaldi e poi l’acclamato Tiribocchi ribaltano il risultato. I granata non ci stanno e a pochi minuti dal termine capitan Caponi trova il pari su calcio di rigore.

Buona gara per Madrigali e Settembrini. Tante assenze per Indiani: Paparusso, Gasbarro, Allegra, Vettori e Romiti.

Tra due giorni Pontedera di nuovo in campo per la terza amichevole contro la Carrarese fuori casa alle 17. Prima gara ufficiale domenica 10 agosto alle 20,45 al Mannucci contro il Messina, per il primo turno di Coppa Italia.

Marcatori: nel 1t: Guerri (Rapp) e Bartolomei (Pont). Nel 2t: Tazzari (Pont), Rinaldi e Tiribocchi (Rapp) e Caponi su rig. (Pont).

Pontedera: Ricci, Luperini, Galli, Madrigali Saverio, Redolfi, Polvani, Bartolomei, Della Latta, Disanto, Tazzari, Settembrini. Panchina e subentrati: Cardelli, Segoni, Madrigali Sandro, Caponi, Cesaretti, Boero e Gori. All. Indiani.

Rappresentativa Aic: Alfonso, Baiocco, Bruno, Catacchini, Dossena, Guerri, Lamma, Mannini, Minelli, Mingazzini, Perna. Panchina e subentrati: Pavanello, Plasmati, Pugliese, Regonesi, Rinaldi, Semioli, Soligo, Tiribocchi, Vergassola. All' D'arrigo.

Arbitro: sig. D'Apice di Arezzo. Assistenti: Cinquini di Firenze e Trovatelli di Pistoia.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità