QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°13° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 17 ottobre 2019

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 15:15

La Celebrity Fight Night fa tappa a Lajatico

Il Teatro del Silenzio

Il grande evento benefico istituito da Muhammad Alì e portato avanti da Andrea Bocelli toccherà anche il Teatro del Silenzio. In arrivo diversi vip



LAJATICO — Dopo Le Cirque, un altro mega evento porta diversi vip al Teatro del Silenzio. Si tratta della Celebrity Fight Night, quel grande evento di beneficenza istituito anni fa da Muhammad Alì per raccogliere fondi per la ricerca e negli ultimi tempi portato avanti da Andrea Bocelli che da tre anni lo ha trasferito in Italia.

Quest'anno si svolgerà dall'8 al 13 settembre, sempre fra Firenze e Venezia e fra i 150 vip ci saranno anche la regina Rania di Giordania (alla quale verrà consegnato l'Andrea Bocelli Humanitarian Award) e la moglie di Muhammad Ali, Lonnie Ali.

L'iniziativa, organizzata dal Muhammad Ali Parkinson Center e dalla Andrea Bocelli Foundation, farà tappa al Teatro del Silenzio il 9 settembre, per poi allestire una grande asta di beneficenza nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio.

Sul palco della Celebrity Fight Night si sono avvicendati negli anni, tra gli altri, George Clooney, Sofia Loren, Zubin Mehta, Lionel Richie, John Legend, Reba McEntire, Ronnie Dunn, Sharon Stone, Leona Lewis. Star e benefattori scopriranno le bellezze artistiche e culturali italiane, tra Firenze, Lajatico e Venezia, con visite alla Cappella dei Pazzi, al Museo Ferragamo, a Piazza San Marco a Venezia ed alla splendida città di Volterra.



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro