Attualità sabato 13 maggio 2023 ore 10:00
La Festa del papero si incontra con l’arte

Arte fotografica, ma anche pittorica nel programma della tradizionale Festa del papero a Lavaiano: apertura delle mostre per domenica 14 Maggio
CASCIANA TERME LARI — Due le mostre collettive artistiche, una di fotografia e l’altra di pittura che quest’anno entrano a far parte del programma della tradizionale Festa del papero a Lavaiano.
La mostra fotografica è presentata e patrocinata dalla Federazione Italiana Associazioni fotografiche ed è a tema libero, intitolata “Soci in mostra”. L'inaugurazione è in programma alle 11 di domani, domenica 14 Maggio, nei locali del Circolo Arci e rimarrà aperta per 15 giorni con quattordici fotografi espositori.
La mostra di pittura “Mostra di arte collettiva” è allestita invece nei locali dell’ex cinema in cia della Repubblica, a cura dell’Associazione L’Angolo” di Perignano con nove pittori espositori.
La mostra di pittura rimarrà aperta un solo giorno e tra gli espositori saranno presenti alcuni allievi della scuola del maestro Daniele Bacci.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI