Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 31 luglio 2023 ore 15:30

Teatro del Silenzio, un successo lungo due giorni

Bocelli con l'attore britannico Gerald Butler a Lajatico

L'annuale edizione dello spettacolo con protagonista Andrea Bocelli è andata in archivio con due serate ricche di ospiti e di musica



LAJATICO — Doppia serata per un evento da favola. La 18esima edizione del Teatro del Silenzio, che per quest'anno s'intitolava "Mariposa", ha riportato sul palco all'aperto di Lajatico il tenore Andrea Bocelli, circondato da ospiti di eccezione e da un pubblico di migliaia di persone.

Alla prima serata, con 10mila persone presenti, oltre al padrone di casa si sono esibiti anche EmmaGiovanni Caccamo, Luca Michieletti, Loren Allred e Sara Cortolezzis.

Per la replica, appena 48 ore dopo, un altro sold out, con anche volti notissimi tra gli spettatori, come l'attore britannico Gerald Butler. Per il gran finale della due giorni di musica, invece, è stato eseguito il Nessun Dorma di Giacomo Puccini.

Butler, insieme ad altri invitati come il proprietario di Amazon e del Washington Post, Jeff Bezos, farà parte della serata di oggi, lunedì 31 Luglio, ovvero Celebrity Adventures, evento benefico che si terrà a Marina di Massa e organizzato dalla Andrea Bocelli Foundation.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica