QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 09 dicembre 2019

Attualità martedì 14 ottobre 2014 ore 18:10

​Lavoro in Comune, ultimi giorni per presentarsi

Scadenze vicine per fare domanda come collaboratore amministrativo, vigile urbano e tirocinante in diversi settori



SANTA MARIA A MONTE — Sta per scadere il termine per presentare domanda per rientrare nella graduatoria delle eventuali assunzioni a tempo determinato a orario pieno o parziale in Municipio.

C’è tempo fino alle 13 di sabato 18 ottobre per fare richiesta per collaboratore amministrativo e alle 13 di giovedì 16 per agente di polizia municipale.

Sempre al Comune di Santa Maria a Monte verranno attivati anche dei tirocini retribuiti nei settori economico-finanziario e risorse umane, giuridico amministrativo servizi generali istituzionali e attività economiche e infine socio educativo e servizi al cittadino. Chi è interessato deve fare domanda entro le 12 del 20 ottobre.

Le richieste di ammissione alle selezioni dovranno essere presentate tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Comune di Santa Maria a Monte – Servizio Personale Piazza Vittoria 47 –56020 Santa Maria a Monte ( Pi) . Attraverso posta elettronica certificata in formato pdf all’indirizzo comune.santamariaamonte@postacert.toscana.it, oppure direttamente all’ufficio protocollo che è aperto ogni lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 13,30, il mercoledì dalle 9,30 alle 13,30 e il giovedì dalle15 alle 18.



Tag

Segre e Mattarella alla Prima della Scala di Milano

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica