Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità martedì 14 ottobre 2014 ore 18:10

​Lavoro in Comune, ultimi giorni per presentarsi

Scadenze vicine per fare domanda come collaboratore amministrativo, vigile urbano e tirocinante in diversi settori



SANTA MARIA A MONTE — Sta per scadere il termine per presentare domanda per rientrare nella graduatoria delle eventuali assunzioni a tempo determinato a orario pieno o parziale in Municipio.

C’è tempo fino alle 13 di sabato 18 ottobre per fare richiesta per collaboratore amministrativo e alle 13 di giovedì 16 per agente di polizia municipale.

Sempre al Comune di Santa Maria a Monte verranno attivati anche dei tirocini retribuiti nei settori economico-finanziario e risorse umane, giuridico amministrativo servizi generali istituzionali e attività economiche e infine socio educativo e servizi al cittadino. Chi è interessato deve fare domanda entro le 12 del 20 ottobre.

Le richieste di ammissione alle selezioni dovranno essere presentate tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Comune di Santa Maria a Monte – Servizio Personale Piazza Vittoria 47 –56020 Santa Maria a Monte ( Pi) . Attraverso posta elettronica certificata in formato pdf all’indirizzo comune.santamariaamonte@postacert.toscana.it, oppure direttamente all’ufficio protocollo che è aperto ogni lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 13,30, il mercoledì dalle 9,30 alle 13,30 e il giovedì dalle15 alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca