QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°19° 
Domani 15°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 settembre 2019

Politica venerdì 07 marzo 2014 ore 14:50

​Pd: “Quale striscione?”

Antonio Pasquinucci

I militanti di Fn rivendicano con nota e foto il blitz alla sede dei democratici, ma questi non rinvengono nessuna scritta contro Renzi



PONTEDERA — Forza Nuova rivendica il blitz dello striscione, ma il Pd non trova niente. Dopo la dichiarazione da parte dei militanti del partito di estrema destra arrivata questa mattina, venerdì 7 marzo, dell’affissione di un cartellone contro Matteo Renzi sul muro della sede Pd in via Leopardi, arriva la smentita dei democratici: “Alle 8,20 – ha detto il segretario Antonio Pasquinucci – non è stato rinvenuto niente. Se non fosse per le foto, noi non ci saremmo mai accorti di nulla. Evidentemente qualcuno toglie i manifesti di prima mattina o lo tolgono loro stessi dopo essersi fotografati.

Un giallo questo che si ripete, visto che già a maggio scorso era successo un fatto simile quando Fn rivendicò l’affissione alla sede pontederese del Pd di una bandiera tricolore insanguinata, attaccata lì dai militanti per dimostrare la loro contrarietà alle politiche di immigrazione, immortalata con delle foto, ma mai rinvenuta dagli esponenti del Pd.



Tag

L'entrata trionfale di Piero Angela al convegno con i guardiani di Star Wars: sorpresa e applausi dai presenti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Sport

Attualità