Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica venerdì 07 marzo 2014 ore 14:50

​Pd: “Quale striscione?”

Antonio Pasquinucci

I militanti di Fn rivendicano con nota e foto il blitz alla sede dei democratici, ma questi non rinvengono nessuna scritta contro Renzi



PONTEDERA — Forza Nuova rivendica il blitz dello striscione, ma il Pd non trova niente. Dopo la dichiarazione da parte dei militanti del partito di estrema destra arrivata questa mattina, venerdì 7 marzo, dell’affissione di un cartellone contro Matteo Renzi sul muro della sede Pd in via Leopardi, arriva la smentita dei democratici: “Alle 8,20 – ha detto il segretario Antonio Pasquinucci – non è stato rinvenuto niente. Se non fosse per le foto, noi non ci saremmo mai accorti di nulla. Evidentemente qualcuno toglie i manifesti di prima mattina o lo tolgono loro stessi dopo essersi fotografati.

Un giallo questo che si ripete, visto che già a maggio scorso era successo un fatto simile quando Fn rivendicò l’affissione alla sede pontederese del Pd di una bandiera tricolore insanguinata, attaccata lì dai militanti per dimostrare la loro contrarietà alle politiche di immigrazione, immortalata con delle foto, ma mai rinvenuta dagli esponenti del Pd.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità