QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°15° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 dicembre 2019

Spettacoli sabato 16 dicembre 2017 ore 18:00

Abba Dream per l'ultimo dell'anno pecciolese

Si fa festa nel capoluogo tra musiche del gruppo pop svedese e revival anni '70, '80 e '90. A mezzanotte i fuochi d'artificio



PECCIOLI — Anche quest’anno il Comune di Peccioli, in collaborazione con la Proloco e i Rioni, si prepara a brindare all’arrivo del nuovo anno con la tradizionale festa che si svolgerà tra le vie del centro storico a partire dalle 22.

In Piazza del Popolo si esibirà la band ABBAdream in Abba Tribute Show e Disco Collection anni ’70 ’80 e ’90, in uno spettacolo suddiviso appunto in due parti. La prima è dedicata interamente a celebrare la più grande band svedese della storia della musica pop. Canzoni eseguite interamente dal vivo, costumi e luci che ricreano le indimenticabili atmosfere degli anni ’70. “Mamma mia!”, “Dancing Queen”, “Waterloo”…preparatevi a scatenarvi!!! La seconda invece, quella che porta fino al brindisi di mezzanotte, ripercorre le atmosfere musicali degli anni ’70, ’80 e ’90 con il coinvolgimento assicurato del pubblico presente.

ABBAdream è un vero e proprio fenomeno: 16mila like su Facebook e i fan della band svedese che accorrono alle esibizioni per rivivere le emozioni attraverso canzoni indimenticabili. Il primo tour teatrale di ABBAdream ha registrato sold-out a Milano, Firenze e Padova.

Come consuetudine al Centro Polivalente l’Associazione “Noi per Voi” organizzerà il Cenone di Capodanno accompagnato dal ballo liscio e sarà altresì possibile cenare nei vari ristoranti del borgo.

Allo scoccare della mezzanotte lo spettacolo pirotecnico con fuochi d’artificio, visibili da via Bastioni, che daranno il benvenuto al nuovo anno.



Tag

Cosa vedeva Santori dal palco e le proposte delle sardine

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Imprese & Professioni

Attualità