Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Spettacoli sabato 16 dicembre 2017 ore 18:00

Abba Dream per l'ultimo dell'anno pecciolese

Si fa festa nel capoluogo tra musiche del gruppo pop svedese e revival anni '70, '80 e '90. A mezzanotte i fuochi d'artificio



PECCIOLI — Anche quest’anno il Comune di Peccioli, in collaborazione con la Proloco e i Rioni, si prepara a brindare all’arrivo del nuovo anno con la tradizionale festa che si svolgerà tra le vie del centro storico a partire dalle 22.

In Piazza del Popolo si esibirà la band ABBAdream in Abba Tribute Show e Disco Collection anni ’70 ’80 e ’90, in uno spettacolo suddiviso appunto in due parti. La prima è dedicata interamente a celebrare la più grande band svedese della storia della musica pop. Canzoni eseguite interamente dal vivo, costumi e luci che ricreano le indimenticabili atmosfere degli anni ’70. “Mamma mia!”, “Dancing Queen”, “Waterloo”…preparatevi a scatenarvi!!! La seconda invece, quella che porta fino al brindisi di mezzanotte, ripercorre le atmosfere musicali degli anni ’70, ’80 e ’90 con il coinvolgimento assicurato del pubblico presente.

ABBAdream è un vero e proprio fenomeno: 16mila like su Facebook e i fan della band svedese che accorrono alle esibizioni per rivivere le emozioni attraverso canzoni indimenticabili. Il primo tour teatrale di ABBAdream ha registrato sold-out a Milano, Firenze e Padova.

Come consuetudine al Centro Polivalente l’Associazione “Noi per Voi” organizzerà il Cenone di Capodanno accompagnato dal ballo liscio e sarà altresì possibile cenare nei vari ristoranti del borgo.

Allo scoccare della mezzanotte lo spettacolo pirotecnico con fuochi d’artificio, visibili da via Bastioni, che daranno il benvenuto al nuovo anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità