Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità sabato 27 luglio 2024 ore 16:00

Jonathan Canini, il suo spettacolo alle 11 Lune

Jonathan Canini

Il comico toscano che ha esordito su YouTube porta il suo show "Vado a vivere con me", scritto con Santillo, alla rassegna estiva di Peccioli:



PECCIOLI — Ultimi giorni per l'edizione 2024 delle 11 Lune di Peccioli, che lunedì 29 Luglio, alle 21,30, riprenderà con lo spettacolo di Jonathan Canini, comico toscano che ha raggiunto la popolarità tra YouTube e Facebook grazie ai suoi video umoristici.

Spostandosi da internet ai teatri, il risultato non è cambiato: lo spettacolo Vado a vivere con me, scritto insieme a Walter Santillo, che cura anche la regia, ha inanellato una serie di sold-out in giro per la Toscana, arrivando sino a Peccioli.

Attraverso fatti realmente accaduti, monologhi spassosi e straordinarie disavventure, Jonathan Canini vuole spiegare al pubblico che quando lasciamo il "nido" curato e coccolato dei genitori, spesso ci si ritrova ad affrontare le più avverse vicissitudini: cucinare, impostare la lavatrice, stirare e accendere il riscaldamento. Scene di vita quotidiana che possono diventare incubi, alla prima volta.

Il tutto con la presenza dei personaggi che lo hanno reso celebre e che accompagnano Jonathan ormai ovunque: Pamela di San Miniato, il bullo e il fattone.

L’evento, a ingresso gratuito, è in collaborazione con LEG Live Emotion Group ed è reso possibile grazie a Belvedere Spa, main sponsor dell’intera rassegna, Toscana Energia e Giadil Noleggio a lungo termine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confcommercio chiede interventi a sostegno delle attività dopo l'annuncio della riapertura a Settembre: "Le penali siano girate ai commercianti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Spettacoli

Attualità

Cronaca