Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA20°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Attualità sabato 04 maggio 2024 ore 09:45

La fiaccolata accende la Festa delle Serre

Le Serre di Peccioli

Due giorni di festa contadina con cibo toscano, fiera di beneficienza, esposizione dei trattori storici e laboratori didattici per i bambini



PECCIOLI — La festa contadina per eccellenza del borgo di Peccioli, ovvero la Festa delle Serre, è ai nastri di partenza con un programma per oggi, sabato 4 Maggio, e domani, domenica 5.

Come da tradizione, oggi alle 21 si terrà la fiaccolata che si muoverà dal centro di Peccioli per rendere omaggio alla Madonna.

Domani, invece, appuntamento con una giornata da vivere all’aria aperta all’insegna della condivisione di un'eredità tramandata di generazione in generazione. 

A seguito delle messe celebrate per l’occasione, un pranzo tipicamente toscano a 12 euro e, nel pomeriggio, laboratori didattici per bambini, fiera di beneficienza, mercatini ed esposizione dei trattori storici.

Gli spostamenti saranno garantiti dai consueti bus navetta in funzione da Peccioli e da dMontecchio a partire dalle 7,30 fino alla conclusione della festa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cultura

Sport