Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 04 febbraio 2022 ore 10:00

Nella platea di Sanremo ci sarà anche Fabbrica

Il teatro Ariston di Sanremo

Il concorso per gli abbonati Rai ha premiato la presidente del circolo Endas della frazione pecciolese. Potrà assistere alla finale del Festival



PECCIOLI — La dea bendata, stavolta, è stata davvero precisa. Perché tra tutti gli abbonati Rai, la cornucopia si è indirizzata proprio verso Fabbrica di Peccioli e, più precisamente, sul circolo Endas di via Vittorio Veneto nella frazione. 

La presidente Donatella Filomena, che gestisce l'attività, è stata infatti selezionata dalla Rai per un soggiorno a Sanremo, con tanto di posto in platea per assistere alla serata finale del Festival, in programma domani.

Come riportato da Il Tirreno, l'annuncio è arrivato alla cittadina pecciolese soltanto in questi ultimi giorno per mezzo di un telegramma.

Domani, quindi, all'Ariston ci saranno anche Fabbrica e Peccioli ad assistere alla serata più emozionante e suggestiva della kermesse della canzone italiana. Grazie, soprattutto, a un po' di fortuna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola