Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Macchine che uccidono
Macchine che uccidono

Cronaca venerdì 27 ottobre 2017 ore 11:00

Pene severe per la famiglia di spacciatori

Condanne fino a otto anni di carcere per i quattro marocchini, fratelli e cugini, che spacciavano in centro ma avevano la loro base a Ponsacco



PISA — Il blitz nel casolare delle campagne di Ponsacco, a Le Melorie, scattò lo scorso primo febbraio. Lì i carabinieri trovarono oltre 14 chili di droghe varie, fra hashish, marijuana e cocaina, che sul mercato avrebbero fruttato anche 250mila euro, più 1500 euro in contanti.

Nell'operazione finirono in manette quattro giovani di origine marocchina, di età compresa fra i 20 e i 36 anni, fra loro o fratelli o cugini. Una famiglia dedita allo spaccio in larga scala, ieri condannata a pene esemplari, nell'udienza preliminare presieduta dal giudice Donato D'Auria.

Le condanne al carcere, piuttosto pesanti se si considera gli sconti previsti dal rito abbreviato, vanno dai 7 anni e 8 mesi agli 8 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno